La storia
La nostra storia
Un Re non può mica governare da solo
Ha bisogno di “gente manza” con cui intrattenervi.
Per fortuna c’è il #manzoteam.
Re Manzo
Signore di tutte le stalle di Camelot e fiero oppositore del limitrofo Reame Vegano. Le sue virtù sono leggenda: prode, audace, leale e soprattutto GUSTOSO se servito con bacon e cheddar. Inchinatevi tutti al cospetto di sua maestà IL MANZO.
Manzo Merlino
Saggio ed erudito, questo magico bovino affianca il Re Manzo dai tempi del mito. Nonostante non sia più di primo pelo (non li dimostra ma ha 200 anni eh...) è stato sorpreso a flirtare con la Manza di corte!
La manza di corte
Nobile e procace cortigiana è parecchio, ma parecchio libertina... Nessun manzo può resistere mentre sbatte le sue lunghe ciglia e quando vaga per il recinto ondeggiando il suo lato B (fesa e scamone, per intenderci) scatena un concerto di fischi e muggiti.
Il paggio di corte
Simpatico e buffo bovino, allieta le giornate nella stalla intrattenendo tutti con battute di bassa lega e saltellando nella sua tutina tempestata di sonagli. La sua battuta preferita? "Cosa fa una mucca sotto l'ombrellone? VACCAnza!" Ahahah!
Duca Manzoni
All'apparenza spocchioso e saccente, non si separa mai dal suo cappello a cilindro. In realtà è un gran simpaticone, ed è sempre pronto a fare bisboccia con la sua cricca di manzi. Adora il Gin ed è spesso brillo. "Un'altro giro per il Ducaaaaaa! Vamos!"
Cavalier manzo
Nobile guerriero, è il braccio destro del Re Manzo. La cicatrice sull'occhio gli dona un aspetto rude e ciò lo indispettisce non poco in quanto amante del bello ed inguaribile narcisista. Passa le giornate a impomatarsi il vaporoso ciuffo biondo.
Visconte de manzis
Grande giocatore d'azzardo, lo si può trovare nelle peggio stalle mentre scommette a poker montagne di balle di fieno. Si racconta che in una notte brava, dopo aver perso tutto con una mano balorda, sia arrivato a giocarsi le corna (pare che ora le abbia di plastica! Non fissatele!)
Orari apertura
Giovedì – Lunedì:
19:30 – 23:00
Sabato e Domenica:
12:30 – 14:00 / 19:30 – 23:00